AVIACOMPOSITI ESPONE A SAILING TO ROME

Tra gli espositori di “Sailing to Rome”, la fiera internazionale che si terrà a Fiumicino dal 12 al 16 ottobre, c’è anche Aviacoompositi.

“Sailing to Rome” è sensibile a tutto quanto possa dar vita ad esclusività ed innovazione nel campo della nautica. Nulla di meglio, quindi, di un’azienda in grado di customizzare imbarcazioni utilizzando materiali d’eccellenza e processi produttivi all’avanguardia come Aviacompositi.

Con un’ esperienza derivata dal settore dei Materiali Compositi Aeronautici, provenendo da Agusta Elicotteri, Aviacompositi è garanzia di competenza, professionalità ed attenzione al dettaglio. Da molti anni impegnata nella progettazione e produzione di particolari in fibra di Carbonio, Kevlar, ecc. sia strutturali che estetici, le competenze dell’azienda spaziano dal CAD 3D ai modellatori di superficie, FEM Analisys, Reverse Enginnering tramite scansione laser 3D, fresatura CNC per la poduzione di master models e stampi.

Dopo aver realizzato particolari in campo militare, motociclistico, aereospaziale ed automobilistico Aviacompositi, negli ultimi anni, ha deciso di penetrare il mercato della nautica realizzando svariati elementi dell’imbarcazione totalmente custom tanto nelle forme quanto nei materiali utilizzati. Fiore all’occhiello in tal senso è la realizzazione delle plance di numerose imbarcazioni: elementi perfetto connubio di design, funzionalità e materiali all’avanguardia oltre che totalmente esclusivi.

A “Sailing to Rome”, la fiera internazionale sull’economia del mare che si tiene presso la darsena di Fiumicino tra il 12 ed il 16 ottobre, Aviacompositi esporrà alcune tra le sue realizzazioni. E siamo certi riuscirà a colpire tutti i visitatori del suo stand.

www.sailingtorome.it

  FONTE NAUTICAREPORT.IT

Commenti chiusi