NINEBOT E’ PRESENTE A SAILING TO ROME

“Sailing to Rome” , la fiera internazionale che si terrà a Fiumicino dal 12 al 16 Ottobre, ospita aziende che contribuiscono allo sviluppo tecnologico dell’economia del mare con soluzioni ed idee innovative, spesso da realizzarsi tramite materiali all’avanguardia.

Perfetto esempio in tal senso è Ninebot, un’azienda attenta a ricerca e sviluppo, progettazione, produzione, distribuzione e vendita di prodotti di trasporto su breve distanza.

NineBot realizza personal transporter di ultima generazione dal design ultramoderno ed innovativo. I prodotti NineBot sono caratterizzati da peso ridotto e facilità di trasporto tramite l’apposita maniglia.

I materiali utilizzati sono d’eccellenza con telaio e poggiapiedi in lega di magnesio. Degna di nota è poi la possibilità di personalizzare facilmente l’estetica del NineBot One grazie alla possibilità di sostituire le conchiglie esterne con altre di colore diverso.

L’attenzione alla sicurezza trova risposta in un sistema elettronico di controllo che gestisce in tempo reale e senza errori le molteplici informazioni che arrivano dai vari sensori, avvisando tempestivamente tramite l’attivazione di appositi allarmi le situazioni potenzialmente rischiose.

Eleganza e maneggevolezza, funzionalità e peso ridotto. Caratteristiche che rendono Ninebot un accessorio che sta rapidamente penetrando il mercato della nautica. Ecco spiegato il perché a Sailing to Rome, la fiera internazionale dell’economia del mare che si tiene a Fiumicino dal 12 al 16 Ottobre, NineBot sarà presente insieme a tutti i suoi prodotti.

  FONTE NAUTICAREPORT.IT

Commenti chiusi