EDOPERA START-UP ALL’AVANGUARDIA A SAILING TO ROME

“Sailing to Rome” , la fiera internazionale che si terrà a Fiumicino dal 12 al 16 Ottobre, ospita tutti i settori che fanno capo all’economia del mare. Non possono quindi mancare le aziende che contribuiscono allo sviluppo della stessa economia del mare con soluzioni e progetti innovativi, spesso da realizzarsi tramite materiali all’avanguardia.

Tra queste va certamente inserita Edopera, presente in fiera con il suo stand e vincitrice del “Fondo per la creatività” della Regione Lazio che premia le attività creative di start-up all’avanguardia.

La mission aziendale di Edopera è quella della customizzazione nel settore navale, industriale del trasporto ed aereonautico facendo leva sulla produzione ingegneristica e artigianale. Uno yacht, una moto, un’automobile: tutti i pezzi richiesti dal cliente – funzionali e di ricambio o accessori e optional – vengono trasformati  e realizzati in carbonio diventando più leggeri ed eleganti.

Senza contare la possibilità, offerta da Edopera al cliente, di interagire grazie al configuratore di oggetti presente sul sito web dicendo la sua sul modello da scegliere e su cui lavorare e di farlo smontando, aggiungendo, colorando, spostando.

L’accessoristica, navale e non, innovativa ed originale grazie a materiali all’avanguardia ed al processo di customizzazione è quindi tra gli attori protagonisti con Edopera a “Sailing to Rome”. Venite a scoprirla e vi assicuro che rimarrete affascinati da come la professionalità e la tecnologia hanno formato un connubio perfetto con l’eleganza ed il design.

Per informazioni sull’espositore visita il sito web www.edopera.it

  FONTE NAUTICAREPORT.IT

Commenti chiusi