MB MARINE SERVICE TRA GLI ESPOSITORI DI SAILING TO ROME

MB Marine Service tra gli espositori di “Sailing to Rome” a Fiumicino

Le professionalità della nautica italiana  sono da sempre apprezzate in campo internazionale. A “Sailing to Rome”, la fiera internazionale che si terrà a Fiumicino dal 12 al 16 Ottobre, un’azienda ricca di eccellenze nel campo della progettazione, costruzione ed allestimento nautico metterà in mostra tutte le sue potenzialità: MB Marine Service.

MB Marine Service è un’azienda del territorio che da anni opera nel campo della nautica. Dalla progettazione allo stampaggio in VTR, passando per la costruzione, la riparazione e la vendita di gommoni oltre che un’eccellente capacità di realizzazione di allestimenti personalizzati.

Il tutto grazie alle attrezzature ed alle professionalità di cui dispone: un team di professionisti interno forte di un’esperienza ventennale garantisce risultati straordinari e la piena soddisfazione dei clienti.

Il team di MB Marine Service saprà certamente colpire tutti i visitatori del suo stand rivelandosi un motivo in più per essere presenti a “Sailing to Rome”, la fiera internazionale sull’economia del mare che si tiene presso la darsena di Fiumicino dal 12 al 16 Ottobre.

  FONTE NAUTICAREPORT.IT

Commenti chiusi