RAPHAEL YACHT PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE SAILING TO ROME!

Sailing to Rome e Ino Group presentano al Cannes Yachting Festival il nuovo Raphael 64’

Sailing to Rome sarà presente al Cannes Yachting Festival 2016, con alcune tra le aziende espositrici della fiera dell’economia del mare che si terrà a ottobre a Fiumicino.

In quella che è una delle maggiori vetrine internazionali per quanto concerne l’intera economia del mare Ino Group presenterà il suo ultimo design, un 64’ che sarà prodotto dal cantiere Raphael Yacht.

Ino Group è da sempre considerata un’eccellenza nel campo della progettazione nautica poiché combinazione vincente di know-how ingegneristico e di cultura architettonica. Un connubio indispensabile nella progettazione completa di un’imbarcazione che ritroviamo appieno nel nuovo 64’.

Un’imbarcazione contraddistinta dalle migliori ed innovative soluzioni tecnologiche nel campo dell’ingegneria navale, il tutto mantenendo una linea contraddistinta da forme e superfici eleganti nel loro equilibrio.

Un’anticipazione di quanto lo studio di Roma promuoverà presso la Fiera Internazionale Sailing to Rome che si terrà a Fiumicino dal 12 al 16 ottobre

DETTAGLI RAPHAEL YACHT

La RAPHAEL SRL fondata nel 2010, detentrice dei marchi MARCOPOLO e RAPHAEL coniuga l’esperienza ed il gusto Italiano alle capacità finanziarie e costruttive della casa madre SUNBIRD quotata sul listino azionario Cinese. La straordinaria creatività e l’impatto emotivo del design italiano, con le sue linee essenziali e volumi armoniosi, contraddistinguono gli yachts RAPHAEL, dai modelli classici a quelli sportivi, fino alle imbarcazioni da lavoro. RAPHAEL è anche distributrice per l’Europa e Medio Oriente del prestigioso marchio IAG specializzato nella costruzione di yachts lussuosi sopra i 100 piedi completamente personalizzati sulle richieste dei clienti.

www.raphaelyachts.com

Commenti chiusi