TORNADO YACHT A SAILING TO ROME

1

Tra gli espositori di “Sailing to Rome”, la fiera internazionale che si terrà a Fiumicino dal 12 al 16 Ottobre, anche Tornado Yachts.

Tornado Yachts realizza da sempre imbarcazioni esclusive, patrimonio della tradizione “made in Italy”, in perfetto equilibrio tra sapere artigianale e scelte tecnologiche sicure. Rispondendo alla logica del vero open italiano, dallo stile intramontabile e dall’eleganza classica, Tornado Yachts da vita a forme senza tempo, fatte di linee sobrie ed essenziali.
Barche comode, eleganti, con prendisole eccezionalmente ampi oltre che dalle prestazioni eccellenti

Delle imbarcazioni agili, potenti e facili da guidare che restano sicure con qualsiasi tipo di mare, per permettere di navigare come si è sempre desiderato, assicurando prestazioni di rilievo in assoluta sicurezza.

Fiore all’occhiello del cantiere è la realizzazione di imbarcazioni ad impatto ambientale assai ridotto. I motori silenziosi e puliti caratteristici delle imbarcazioni Tornado testimoniano la filosofia di Tornado Yachts e di chiunque ami il mare: goderne appieno, in modo semplice e naturale, rispettandolo.

Un eccellenza del Made in Italy che siamo certi saprà emozionare ogni visitatore del suo stand.

  FONTE NAUTICAREPORT.IT

Commenti chiusi